Grande Fratello Vip, Gegia pronta a lasciare la casa per Mehmet

Categorie: Gossip-News TV
Grande Fratello Vip, Gegia pronta a lasciare la casa per Mehmet

Continuano a tenere banco i dubbi sulla relazione tra Gegia e Mehmet, ma la comica si è detta pronta a lasciare la casa più spiata d’Italia nel caso lui glielo chiedesse

Nella mattina di ieri Charlie Gnocchi ha simulato una trasmissione radiofonica, intervistando alcuni dei suoi coinquilini. Da Luca Salatino ad Antonella Fiordelisi, che hanno raccontato episodi interessanti ed emozionanti. È stato poi il turno di Gegia che ha fatto un accorato appello al suo presunto fidanzato turco, Mehmet, dichiarando di essere pronta a lasciare la trasmissione per lui qualora dovesse chiederlo. Di fronte a questa dichiarazione e alle parole della comica, Antonella non è certo rimasta indifferente infatti l’ex schermitrice ha mostrato tutte le perplessità che ha sulla loro relazione, definendola ‘platonica’.



Charlie Gnocchi intervista Luca e Antonella

Conversazioni assai profonde nella mattinata di sabato quelle fatte da Charlie Gnocchi che ha improvvisato la conduzione di un’intervista alla radio. Lo speaker ha voluto coinvolgere l’ex tronista Luca Salatino, chiedendogli di esprimere la sua opinione sulla vita in generale. ‘Penso che la vita sia un po’ una montagna russa’ ha iniziato col dire il ragazzo, riferendosi al fatto che ci sono degli eventi che non possono essere controllati, consigliando di ‘prendere il bello da ciò che la mattina mette ansia’.

Gnocchi ha poi proseguito con delle domande anche agli altri gieffini, in modo particolare ad Antonella Fiordelisi. La bella salernitana ha così potuto parlare della sua carriera sportiva rivelando che nonostante si allenasse con costanza la sua testa era altrove.
L’intervista di Gnocchi ha messo in evidenza aspetti inediti e velati di alcuni gieffini. Luca è anche lui uno sportivo, rimanendo in tema ha rivelato che il pugilato lo porta a sentirsi vicino a suo padre. ‘Quando ti manca un ti voglio bene, lo sport te lo fa sentire vicino ha affermato Salatino raccontando di come suo padre lo supportava caldamente durante gli incontri di boxe.



Gegia

L’appello di Gegia a Mehmet: Se me lo chiedesse, uscirei

Ma uno degli episodi di maggior rilievo della casa è di certo quello che vede come protagonista Gegia, una delle concorrenti più discusse e chiacchierate del momento. Continua far discutere e ad incuriosire il mistero che lega la comica a Mehmet fantomatico findanzato turco e che ha alimentato i forti dubbi di Antonella circa la loro relazione.

Altre news su Gegia qui 



Exit mobile version