Grande Fratello VIP: Barbara Alberti su Pasquale Laricchia: “Ha una faccia da assassino”. È a rischio squalifica?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-17

Barbara Alberti rischia la squalifica dal Grande Fratello VIP per ciò che ha detto su Pasquale Laricchia? La Alberti nelle ultime ore ha espresso la sua opinione riguardo la reazione di Pasquale Laricchia quando Alfonso Signorini ha chiesto a lui, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano di andare in un centro antiviolenza ad …

article-post

Barbara Alberti rischia la squalifica dal Grande Fratello VIP per ciò che ha detto su Pasquale Laricchia?

La Alberti nelle ultime ore ha espresso la sua opinione riguardo la reazione di Pasquale Laricchia quando Alfonso Signorini ha chiesto a lui, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano di andare in un centro antiviolenza ad ascoltare storie di donne che hanno subito violenza, dopo quanto detto dal Veneziano su Elisa De Panicis.

Pasquale però non ha accettato di seguire le volontà del Grande Fratello e si è rifiutato categoricamente, dichiarando che lui ha sempre difeso le donne. La scrittrice allora ha commentato questa sua reazione dicendo: “Pasquale era furibondo, c’avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio… perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ‘sta cosa. Però odierà le donne… tutto… farà qualcosa di male alle donne. Ha una faccia da assassino”.

Voi cosa pensate e soprattutto cosa ne penserà il Grande Fratello?

 

Potrebbe interessarti anche