Grande Fratello Vip 7 cancellato? Ecco le decisioni sul tavolo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-16

Grande fratello Vip vs Grande Fratello Nip Il Grande Fratello Vip 6 il Reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si è concluso il 14 marzo con la vittoria della Principessa Jessica Selassiè. Il conduttore Signorini nell’ultima puntata a dichiarato in diretta l’edizione del Grande Fratello Vip 7 …

article-post

Grande fratello Vip vs Grande Fratello Nip

Il Grande Fratello Vip 6 il Reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si è concluso il 14 marzo con la vittoria della Principessa Jessica Selassiè.

Il conduttore Signorini nell’ultima puntata a dichiarato in diretta l’edizione del Grande Fratello Vip 7 a settembre, sempre da lui condotta.

Grande Fratello Vip 7 cancellato? Ecco le decisioni sul tavolo
Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip annullato?

Sono trapelate alcune indiscrezioni per la prossima edizione, e sembra che si voglia tornare alla formula originale del Grande Fratello Nip, cioè non Vip, con persone sconosciute.

Quest’anno il Reality a Cinecittà è stato premiato dagli ascolti televisivi, toccando il record di durata di sei mesi cosa mai avvenuta prima.

In questa edizione si sono visti molti ‘Vip’ non ‘Vip’, persone che avevano avuto a che fare con il mondo dello spettacolo, ma non propriamente considerati personaggi pubblici.

Gianmaria Antinolfi è un esempio, uscito con donne note dello spettacolo, ma anche Antonio Medugno molto noto sui Social, ma non al piccolo schermo, continuando Gianluca Costantino, Alessandro Basciano e Barù: anch’essi persone poco presenti in tv e quindi poco conosciuti.

Sembra che per gli autori del Grande Fratello ci sia difficoltà a reperire personaggi pubblici nel cast ufficiale.

La formula Grande Fratello Vip, pare essere rivisitata con le origini del Reality, che durante l’edizioni precedenti hanno fatto fiorire molti personaggi televisivi quali: Luca Argentero e Alessandro Tersigni.

Quindi attendiamo la conferma del Palinsesto di Canale 5 della prossima stagione, e come sarà modificato.

Potrebbe interessarti anche