Grande fratello Vip 6 vince Jessica Selassié

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-15

Grande fratello Vip 6 vince Jessica Selassié batte Davide Silvestri Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 2022 condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A trionfare è stata Jessica Selassié considerata meno ‘Vip’ di altri in quanto …

article-post

Grande fratello Vip 6 vince Jessica Selassié batte Davide Silvestri

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 2022 condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A trionfare è stata Jessica Selassié considerata meno ‘Vip’ di altri in quanto a pochissima esperienza televisiva, ma la sua crescita personale e la sua dolcezza hanno conquistato il piccolo schermo.

Jessica Selassié e Davide Silvestri
Jessica Selassié e Davide Silvestri

Jessica Selassiè vince contro Davide Silvestri

Davide Silvestri rimane a bocca asciutta, l’attore 40enne probabilmente per un attimo ha sperato nella vittoria dopo aver battuto al televoto Lulù Selassiè che dava l’impressione di essere certa di vincere, rimasta molto delusa dal suo quarto posto, ma è stato battuto dalla sorella maggiore delle Principesse con il 62% dei voti, Barù ha preso solo il 9% del televoti, battendo anche Delia Duran, il primo ad uscire è stato Giucas Casella.

Jessica Selassié e Davide Silvestri
Jessica Selassié e Davide Silvestri

Jessica è sempre apparsa all’ombra delle sue sorelle più piccole e più esuberanti, ed in molte occasioni non si è sentita pienamente accettata, sicuramente questa esperienza per lei è stata una rinascita, una crescita a livello caratteriale, ma anche fisico tanto da conquistare il pubblico.
Negli ultimi mesi su Twitter c’è stata un vero e proprio schieramento pronto a sostenere la gieffina.

Jessica Selassié e Barù

La scorsa settimana Jessica ha avuto diversi confronti con il nobile Barù data la situazione ambigua e difficile che hanno passato all’interno della Casa Rossa.

La Principessa ha replicato: “Io non lo voglio più vedere, mi ha profondamente ferita. Le parole che ha usato non mi sono piaciute, mi ha offesa. Se non mi voleva bene, che diceva? Ora non so se mi va più a me. I sentimenti devono essere a doppio senso. Mi deve delle scuse perché quello che ha detto mi ha deluso. Ha rovinato tutto da solo. Sembra che voglia sempre far vedere agli altri che ero io a fare tutto, io la scema che lo seguiva come un cagnolino e che lui non voleva niente, non provava niente. Mi ha sempre fatto capire altro, che ci saremmo visti fuori, goduti e conosciuti fuori. Che attrazione per me ce l’ha, me l’ha detto in capanna“.

Conclude la Principessa proprio su Barù, dove confessa di alcuni baci sotto la Capanna Artistica che ha cercato fino a ieri di tenere nascosto.

Potrebbe interessarti anche