GfVip 6: Lo sfogo di Miriana Trevisan

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-01

Miriana Trevisan: “Sono stufa che mi attaccano così” Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera andata in onda su Canale 5 in prima serata, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli,  i gieffini hanno accusato nervosismo. La Notte nella Casa Rossa sembra essere stata pesante …

article-post

Miriana Trevisan: “Sono stufa che mi attaccano così”

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera andata in onda su Canale 5 in prima serata, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli,  i gieffini hanno accusato nervosismo.

La Notte nella Casa Rossa sembra essere stata pesante per molti gieffini, Nathalie Caldonazzo è uscita dalla Casa (vedi articolo), Sophie Codegoni è rimasta senza la sua dolce metà in quanto Alessandro Basciano è stato eliminato definitivamente dal Reality, Miriana Trevisan ha subito diversi attacchi antipatici.

Miriana Trevisan dopo la diretta di ieri sera

Ad essere maggiormente scossa della diretta è stata Miriana Trevisan, la show girl questa mattina dopo essersi alzata si è recata in cucina, dov’ è stata accolta da Lulù Selassiè e Manila Nazzaro, dichiarando di non aver dormito molto e sostenendo di avere diversi pensieri in merito alla diretta di ieri sera.

“Sono stufa che mi attaccano così”, Miriana si riferisce ad alcuni coinquilini, spiegando di dover rivedere a chi deve direzionare la sua fiducia.
Manila Nazzaro le risponde: “Non puoi aspettare che la gente ti dia ragione” continuando: “Esci da questo inciampo che hai”.
“Ce l’ho con me mica con gli altri”, la donna ammette di essere arrabbiata più con se stessa che con chi la circonda, spiegando di aver permesso ad altri di ferirla, e sentendo questa sensazione probabilmente come frustrazione.

Poco dopo arriva Davide Silvestri, che s’unisce per la colazione insieme alle donne, Miriana, gli spiega il suo malumore, l’attore a questo punto le risponde: “Qualsiasi cosa fai sbagli”, lasciando intendere la poca coerenza dei suoi compagni d’avventura.
Miriana gli risponde affranta: “Ieri ho pensato da quale pulpito. Come dici te non c’è niente da fare”.

L’attore risponde: “Ti capisco, ma c’è gente che si commenta da sola”.

L’ex Miss Italia notando il continuo malumore di Miriana cerca di supportarla dandole coraggio e farle ricordare il suo valore, la showgirl risponde: “Il problema è che diciamo la verità”, che non riuscendo a trovare una motivazione per i continui attacchi, crede di essere stata penalizzata per la sua sincerità probabilmente non compresa.

“Quelle che hanno avuto gli attacchi più forti siamo state io e te” ammette la Nazzaro con rammarico, crede che entrambe siano state penalizzate per aver detto sempre il loro pensiero con sincerità e senza cattiveria, ma ciò non significa che si debbano adattare al contesto e alle persone.

Potrebbe interessarti anche