Grande Fratello Vip 6: Lulù Selassié confessa alla Cipriani di un ex molto famoso

Categorie: Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 6: Lulù Selassié confessa alla Cipriani di un ex molto famoso

Jessica confessa il suo brutto rapporto con il suo fisico

In attesa della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, arrivano nuove rivelazioni da Jessica Selassié.



La Principessa Lulù si è aperta con Francesca Cipriani rivelandole alcune alcune situazioni del passato, Biccy riporta le parole della ragazza: “Le mie amiche avevano anche avventure da una notte, sai la concezione americana è diversa. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. Da una parte invidio chi lo fa, perché poi ha tante esperienze, fai tante conoscenze. A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere. Anche a ballare io non riuscivo ad andare con un ragazzo per una sera. In questi anni non sono stata con nessuno”.



Continuando: “L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità”, tutti si chiedono chi possa essere il misterioso ragazzo.

Jessica ammette di avere alcuni blocchi nei confronti degli uomini a causa del suo rapporto con il proprio fisico: “Se io interesso a uno che non mi piace mi sento a disagio e vado in tilt. In questi 5 anni non mi è mai capitato di trovare qualcuno che mi piacesse al 100%. Poi non mi piacevo nemmeno io, avevo 25 kg in più. Non mi mettevo in costume, nemmeno in pantaloncini perché non stavo bene con me stessa. Mi ero spenta e la gente lo notava. Ero complessata per i kg in più. Con i social si guardano molto le cose fisiche e superficiali. In questi 5 anni tante cose mi sono preclusa. Quando magari era un periodo che stavo meglio avevo delle finte amiche accanto che mi deridevano. Non vedevano l’ora che facessi un errore e alle spalle dicevano cattiverie”



Exit mobile version