Grande Fratello VIP 4, Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia: ‘’ mi maltrattava ! ‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-26

Victoria Pennington, ex di Pasquale Laricchia scrive una lettera contro l’ex fidanzato rivelando che la trattava come un oggetto. Dopo la vicenda di Salvo Veneziano  e le frasi sessista, Pasquale Laricchia ha affermato di aver sempre difeso le donne. La sua ex fidanzata e ex coinquilina nella casa del Grande Fratello 3, Victoria Pennington scrive …

article-post

Victoria Pennington, ex di Pasquale Laricchia scrive una lettera contro l’ex fidanzato rivelando che la trattava come un oggetto.

Dopo la vicenda di Salvo Veneziano  e le frasi sessista, Pasquale Laricchia ha affermato di aver sempre difeso le donne. La sua ex fidanzata e ex coinquilina nella casa del Grande Fratello 3, Victoria Pennington scrive una lettera contro l’ex fidanzato, pubblicato sul settimanale Dipiù.

“Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: Io ho sempre rispettato le donne. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato? Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te” rivela la Pennington nella lettera.

Grande Fratello VIP 4, Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia: ‘’ mi maltrattava ! ‘’
pasquale laricchia

L’ accusa nei confronti di Pasquale è molto dura, tant’è che la donna continua: “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto.

Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme… Tutto… E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi.

Ogni pretesto era buono per attaccarmi. In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia”.

Potrebbe interessarti anche