Grande Fratello VIP 4: Scontro tra Adriana Volpe e Rita Rusic

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-29

Nella casa del Grande Fratello VIP Rita Rusic attacca duramente Adriana Volpe dopo la puntata di lunedì Rita Rusic sta parlando con Michele Cucuzza e Adriana Volpe della nomination che la vede protagonista con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. La Rusic crede che dalle nomination della scorsa settimana si sia creato caos. Adriana risponde: …

article-post

Nella casa del Grande Fratello VIP Rita Rusic attacca duramente Adriana Volpe dopo la puntata di lunedì

Rita Rusic sta parlando con Michele Cucuzza e Adriana Volpe della nomination che la vede protagonista con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. La Rusic crede che dalle nomination della scorsa settimana si sia creato caos. Adriana risponde: “Se posso dire la verità io ti ho votato ma non è che adesso mi incisto su di te. Se tu passi le nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne…”. Rita che sembrava interessata al discorso, si volta verso Cucuzza mentre Adriana le sta parlando e la Volpe le dice: “Se magari mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male…”.

Rita risponde pacatamente: “Guarda che non sono obbligata, tu non puoi obbligare la gente a fare ciò che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace. Finché si scherza io scherzo con tutti però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli, e non con me, a rompermi i co….i” dice poi alzando i toni. Adriana risponde con un “uuuuh” ironico, affermando di voler continuare a parlare con Michele Cucuzza.

Più tardi la Volpe racconta l’accaduto a Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, quest’ultimo prova a giustificare la reazione di Rita, dicendo che la donna ha potuto reagire così a causa dello stress accumulato per presenza di Valeria Marini in casa e al rapporto con lei.

Potrebbe interessarti anche