Grande Fratello VIP 4: Paola Di Benedetto parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Rossi

Categorie: Gossip-News TV
Grande Fratello VIP 4: Paola Di Benedetto parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Rossi

Paola Di Benedetto nella casa del Grande Fratello VIP parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede

La ex madre natura durante una chiacchierata con Clizia Incorvaia e Rita Rusic, parla del suo fidanzato Federico: “Il mio fidanzato è molto romantico, una volta se ne stava andando via da casa mia e quando sono rientrata ha trovato un mazzone di rose con un biglietto con scritto ‘Mi manchi già. Ti amo’, oppure mi lascia i post – it ovunque quando se ne va e non ci vediamo qualche giorno, è molto romantico, fa tante carinerie che fanno piacere”.



La Rusic afferma che tutte queste carinerie possano derivare dal fatto che sia un ragazzo giovane, mentre secondo Clizia Incorvaia, Fede è proprio così di carattere e Paola non può che trovarsi d’accordo.

Anche se qualche ora fa la Di Benedetto mentre parlava con Barbara Alberti di tradimenti ha affermato: “Non può capitare un momento di debolezza a qualcuno? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti”. Non l’ha detto esplicitamente che si trattasse di lei e Fede anche se la scorsa estate si è parlato di un presunto tradimento da parte del ragazzo. Intanto sui social il cantante non pubblica nulla inerente al Grande Fratello ma preferisce concentrarsi sul proprio lavoro.



Exit mobile version