Grande Fratello Francesca e Rosi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-05-14

Grande Fratello: il duro confronto tra Francesca e Rosi Francesca De André e Rosi Zamponi nella puntata di ieri sono scese a ferri corti. Il reality si è acceso subito con i problemi di cuore di Francesca, che ha ricevuto ben due visite nella Casa. Il fidanzato della gieffina, Giorgio è accusato di un presunto tradimento, alcune fotografie …

article-post

Grande Fratello: il duro confronto tra Francesca e Rosi

Francesca De André e Rosi Zamponi nella puntata di ieri sono scese a ferri corti. Il reality si è acceso subito con i problemi di cuore di Francesca, che ha ricevuto ben due visite nella Casa.

Il fidanzato della gieffina, Giorgio è accusato di un presunto tradimento, alcune fotografie lo hanno ritratto in compagnia di Rosi.  Nella precedente puntata, Francesca è stata accusata di aver detto delle parole di troppo nei confronti di Giorgio, non appena ha visto le immagini ha esclamato: “Lo brucio vivo“. Sul web sono subito partite le polemiche, inconsapevolmente la concorrente ha incitato violenza, un tema molto discusso in questo periodo.

Rosi e Francesca hanno avuto un acceso confronto, ad un certo punto della loro conversazione nella Casa è entrato Giorgio, a tale ingresso Rosi è svolazzata col suo abito nero.

Anche Francesca viene accusata dalla d’ Urso di avere un piede in due scarpe, la conduttrice mostra un video di forte complicità fra lei e Gennaro. Malgioglio interviene nel dibattito, rivolgendole un’ accusa: “Se avesse visto, Fabrizio De André si sarebbe rigirato nella tomba. Ti sbaciucchi con tutti”.

Potrebbe interessarti anche