Grande Fratello Francesca De André piange

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-24

Grande Fratello, Francesca De André piange tutta la notte: “Mi sento un mostro” All’interno della Casa del Grande Fratello, Francesca De André ha pianto per tutta la nottata, si sente sola: “Mi sento un mostro. Che vita di m…a. Voglio spegnermi. Che brutta sono”.  Dori Ghezzi, profondamente indignata dal comportamento della ragazza commenta sul settimanale Sono in …

article-post

Grande Fratello, Francesca De André piange tutta la notte: “Mi sento un mostro”

All’interno della Casa del Grande Fratello, Francesca De André ha pianto per tutta la nottata, si sente sola: “Mi sento un mostro. Che vita di m…a. Voglio spegnermi. Che brutta sono.  Dori Ghezzi, profondamente indignata dal comportamento della ragazza commenta sul settimanale Sono in questo modo: “Facciano come meglio credono. Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo”.

Per la gieffina è un momento difficile, ha scoperto il tradimento durante il gioco, inoltre più volte ha avuto diverse diatribe con gli altri concorrenti. Sono giorni di crisi, dove non riesce a capire come mai il suo ragazzo si sia comportato in modo pessimo nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche