Grande Fratello Erica Piamonte e Gennaro Lillio

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-22

Grande Fratello, notte di passione tra Erica Piamonte e Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo Al Grande Fratello è nata una nuova coppia, si tratta di Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo ed Erica Piamonte. La ragazza ha fatto una confessione a Gianmarco sul loro legame: “Ci guardiamo. Lui mi fa …

article-post

Grande Fratello, notte di passione tra Erica Piamonte e Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo

Al Grande Fratello è nata una nuova coppia, si tratta di Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo ed Erica Piamonte.

La ragazza ha fatto una confessione a Gianmarco sul loro legame: “Ci guardiamo. Lui mi fa l’occhiolino, io lo guardo. Non è una cosa che io sto inventando, che io sto enfatizzando per farlo vedere agli altri. Lo sai che non l’ha capito nessuno?”.

Nel corso della notte, tra i due è scoppiata la passione, in merito alla faccenda Erica ha aggiunto: “A dire la verità, io avrei voglia di stare da sola con lui così come stiamo adesso io e te. Cosa c’è di male? Io ho visto che lui ha l’ansia. Lui mi ha detto che dormirebbe con me. Ma non lo fa per ora perché ha l’ansia che lunedì venga fuori anche questa cosa”.

A quanto pare, nel reality è sbocciato ancora una volta l’ amore.

Potrebbe interessarti anche