Grande Fratello Barbara D’ Urso furiosa

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-28

Grande Fratello 16: Barbara D’ Urso furiosa si strappa l’ abito in diretta Ieri sera Barbara D’ Urso durante la puntata del Grande Fratello ha perso letteralmente la pazienza, ha raccomandato Francesca di lasciar perdere Giorgio perché non merita una lacrima. Mentre era intenta nel suo discorso, la conduttrice napoletana si è strappata una parte dell’ abito, l’ …

article-post

Grande Fratello 16: Barbara D’ Urso furiosa si strappa l’ abito in diretta

Ieri sera Barbara D’ Urso durante la puntata del Grande Fratello ha perso letteralmente la pazienza, ha raccomandato Francesca di lasciar perdere Giorgio perché non merita una lacrima. Mentre era intenta nel suo discorso, la conduttrice napoletana si è strappata una parte dell’ abito, l’ ha gettata a terra dicendo: “Mi è venuto caldo”, una scena che non è passata inosservata.

Come ogni lunedì’, all’ interno della Casa non sono mancate le discussioni. La De André ha avuto il confronto con Giorgio, il ragazzo, in un primo momento ha negato di averla tradita, successivamente, ha confessato tutto. A tale confessione, la ragazza è rimasta spiazzata dalle sue parole.

Potrebbe interessarti anche