Giulia Salemi e la rivelazione sulla madre Fariba Tehrani

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-09

Giulia Salemi, ospite della trasmissione di Tommaso Zorzi, confessa qualcosa riguardo sua madre Fariba Tehrani, attualmente in Honduras. Fariba Tehrani, attualmente concorrente de L’isola dei famosi, è soggetta ad una clamorosa rivelazione da parte della figlia, Giulia Salemi, che rivela durante la trasmissione Punto Z, condotta dal vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, …

article-post

Giulia Salemi, ospite della trasmissione di Tommaso Zorzi, confessa qualcosa riguardo sua madre Fariba Tehrani, attualmente in Honduras.

Giulia Salemi e la rivelazione sulla madre Fariba Tehrani

Fariba Tehrani, attualmente concorrente de L’isola dei famosi, è soggetta ad una clamorosa rivelazione da parte della figlia, Giulia Salemi, che rivela durante la trasmissione Punto Z, condotta dal vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, programma in onda ogni mercoledì alle 20,45 su Mediaset play. I due ex concorrenti del reality di Alfonso Signorini, si trova a chiacchierare, nonostante nella casa di Cinecittà, abbiano avuto numerosi scontri, considerando anche il fatto che Tommaso è opinionista del programma condotto da Ilary Blasi, chiede all’influencer se la madre, attualmente naufraga, sia in cerca dell’amore e Giulia risponde con una clamorosa rivelazione sulla donna che l’ha messa al mondo.

Giulia Salemi e la rivelazione sulla madre Fariba Tehrani

“Se è in cerca dell’amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papà. Sono 10 anni che non vede la… zucchina” commenta Giulia Salemi che invece lei ha trovato l’amore con l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli. Fariba Tehrani è andata a L’isola dei famosi, senza neanche parlarne con la figlia, ha firmato il contratto, quando la ragazza era ancora nella casa di Cinecittà e difatti, la Salemi commenta, dicendo: “Esco e scopro in puntata che mia mamma avrebbe fatto l’Isola. Ecco perché era sparita: le avevo chiesto di restare distante, ma c’ero rimasta male perché non mi aveva mandato neanche un messaggio a Natale al GF. Quando sono uscita c’era poco da fare perché il contratto era già firmato”.

Giulia Salemi e la rivelazione sulla madre Fariba Tehrani

“Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l’Isola era il suo sogno. Mi ha fatto anche un discorso molto umano: in questo periodo per il Covid non sta lavorando” ha continuato Giulia Salemi, la quale ha deciso di non apparire nello studio de L’isola dei famosi per continuare a rispettare il patto che aveva fatto con la madre, prima che lei entrasse nella casa di Cinecittà: “Si è dissociata da me, perché vuole dimostrare che una donna della sua età ce la può fare. Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e ‘soccorrerla”‘dallo studio” ha continuato Giulia Salemi, la quale risponde alla domanda di Tommaso Zorzi che le chiede come procede la sua storia d’amore con Pretelli e lei risponde dicendo che procede tutto per il meglio.

Potrebbe interessarti anche