Giulia Salemi distrutta post eliminazione

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-04

Giulia Salemi distrutta post eliminazione, rinnega definitivamente sua mamma: “Esci dalla mia vita” Post eliminazione, Giulia Salemi appare distrutta. Mamma Fariba è molto dispiaciuta dell’ accaduto, ma nonostante ciò non si considera minimamente la diretta responsabile, ha commentato la vicenda in questo modo: “Da tre settimane si sapeva che gli autori del Grande Fratello volevano …

article-post

Giulia Salemi distrutta post eliminazione, rinnega definitivamente sua mamma: “Esci dalla mia vita”

Post eliminazione, Giulia Salemi appare distrutta. Mamma Fariba è molto dispiaciuta dell’ accaduto, ma nonostante ciò non si considera minimamente la diretta responsabile, ha commentato la vicenda in questo modo: “Da tre settimane si sapeva che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Sono stata strumentalizzata per fare scoop e aumentare share”.

Giulia non ha più intenzione di sentire sua mamma: “Esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire”. Francesco vorrebbe che la sua fiamma ci mettesse una pietra sopra, cosa del tutto irrealizzabile al momento.

Riuscirà Giulia a recuperare il rapporto con sua mamma? Fariba non sa come rimediare, nel salotto di Barbara D’ Urso, Maria Monsé ha raccontato: “Prima di venire qui ho incontrato Fariba: è in lacrime, è distrutta”.

Potrebbe interessarti anche