Giulia De Lellis vince a I soliti ignoti

Categorie: Gossip-News TV
Giulia De Lellis vince a I soliti ignoti

L’influencer Giulia De Lellis, ieri sera, ha partecipato a I soliti ignoti, programma di Amadeus, vincendo un grosso montepremi.



L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer, Giulia De Lellis, ospite nella puntata di ieri sera del programma di Rai 1 condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti. La giovane ragazza ha vinto un montepremi pari a  31.600 euro, somma destinata in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Molto concentrata e con grande intraprendenza, pur commettendo alcuni errori, Giulia De Lellis ha indovinato i personaggi in gara ed è arrivata nella fase finale del gioco con ben 158 mila euro. Il conduttore molto colpito dall’intuitività della ragazza, ironizza sulla popolarità che l’influencer romana ha sui social, dicendo: “Per avere qualche follower in più devo pubblicare la foto del mio cane…” commenta Amadeus con tono scherzoso.



Giulia De Lellis ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice del suo ex fidanzato, Andrea Damante, mentre adesso, è impegnata sentimentalmente con Carlo Gusalli Beretta, erede della Fabrica d’Armi Pietro Beretta. La De Lellis nella fase finale del gioco condotto da Amadeus, “il parente misterioso”, ha usato tutti i suoi aiuti, esclamando: “Ma costa tutto caro a questo gioco!”, dopo essersi accorta di aver diminuito di molto il montepremi, allora interviene il conduttore de I soliti ignoti, Amadeus, commentando: “In questo momento sì…”. La ragazza diminuisce il suo montepremi ma arriva a vincere ben 31 mila e 600 euro da donare a chi ne ha molto più bisogno e decide di donare la sua vincita alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Giulia De Lellis è stata protagonista di una serata all’insegna della solidarietà, trovando grande sostegno da parte del popolo del web. Non è la prima volta che nel programma condotto da Amadues, vengano fatte delle serate all’insegna della beneficenza, come quella a cui ha partecipato Giulia De Lellis.

Exit mobile version