Giulia De Lellis parla di Andrea Iannone

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-27

Giulia De Lellis parla di Andrea Iannone: “Non mi sopporta” Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti finalmente allo scoperto, si sono mostrati insieme in Sardegna. Su Instagram l’ influencer ha postato a sorpresa un messaggio: “Non mi sopporta già più!“, una battuta ironica pronunciata mentre il suo fidanzato l’ ha ripresa per averlo …

article-post

Giulia De Lellis parla di Andrea Iannone: “Non mi sopporta”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti finalmente allo scoperto, si sono mostrati insieme in Sardegna. Su Instagram l’ influencer ha postato a sorpresa un messaggio: “Non mi sopporta già più!“, una battuta ironica pronunciata mentre il suo fidanzato l’ ha ripresa per averlo schizzato con il limone.

Tra Giulia e Andrea c’ è profonda complicità, i due non fanno altro che stuzzicarsi. Il campione di Moto GP vorrebbe avere sempre più vicina la ragazza, per questo motivo quest’ ultima avrà un motorino di prova per seguirlo: “Siccome lui vuole sempre stare con me, come avete capito è molto preso, mi danno un motorino così io sto dietro mentre lui fa le prove”.

Potrebbe interessarti anche