Giulia De Lellis a Temptation Island

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-16

Giulia De Lellis a Temptation Island? “Vi svelo qualcosina” Si vocifera che Giulia De Lellis potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Al momento non c’è ancora nessuna ufficialità della notizia, il ruolo della nota influencer è ancora in discussione, si pensa ad una possibile collaborazione in veste di personaggio famoso. Secondo delle indiscrezioni la De …

article-post

Giulia De Lellis a Temptation Island? “Vi svelo qualcosina”

Si vocifera che Giulia De Lellis potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Al momento non c’è ancora nessuna ufficialità della notizia, il ruolo della nota influencer è ancora in discussione, si pensa ad una possibile collaborazione in veste di personaggio famoso. Secondo delle indiscrezioni la De Lellis potrebbe rivestire il ruolo di consigliera, oppure opinionista della show, aiutando i concorrenti a superare piccole o grandi crisi amorose.

L’ indizio della partecipazione in tv è nelle ultime stories di Instagram, la ragazza ha annunciato: “Ragazzi, ve l’ho già dato il buongiorno ma adesso posso farmi vedere finalmente in faccia perché mi sono data una sistematina. Comunque ora vado subito a chiedere se posso dirvi qualcosina, svelarvi con chi sono”.

Potrebbe interessarti anche