Giorgio Mastrota si è sposato

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-22

Mastrota, il re delle televendite si è sposato con Floribeth, l’evento è stato celebrato a Bormio Giorgio Mastrota ha detto “sì” e si è sposato con Floribeth Gutierrez e dopo ben 11 anni d’amore sono convolati a nozze a Bormio , dove da un po’ di tempo risiedono. Un matrimonio civile, e la particolarità la …

article-post

Mastrota, il re delle televendite si è sposato con Floribeth, l’evento è stato celebrato a Bormio

Giorgio Mastrota ha detto “sì” e si è sposato con Floribeth Gutierrez e dopo ben 11 anni d’amore sono convolati a nozze a Bormio , dove da un po’ di tempo risiedono. Un matrimonio civile, e la particolarità la presenza di nessun invitato vip.

Giorgio Mastrota infatti è una persona semplice che predilige le serate con gli amici di sempre, quelli d’infanzia, dell’università e quelli con cui si diletta a giocare a tennis. In realtà un solo volto noto della tv avrebbe dovuto essere presente ma era impossibilitata perché attualmente è impegnato al Grande Fratello Vip 7 e, quindi, non ha ovviamente potuto partecipare all’evento.

Giorgio Mastrota si è sposato
Giorgio Mastrota si è sposato

Parliamo ovviamente di Patrizia Rossetti, che per molti anni è stata collega e compagna di televendite di Mastrota. Una grande assente è stata anche Natalia Estrada, prima moglie di Giorgio. I due, che hanno avuto assieme una figlia, hanno però avuto un colloquio telefonico poco prima delle nozze. Il re delle televendite in una recente intervista ha anche raccontato che cosa si sono detti.

Le Nozze di Giorgio Mastrota

Le celebrazioni si sono svolte all’interno del Castello de Simoni e sono state officiate dalla sindaca di Bormio Silvia Cavazzi. Il ricevimento è stato organizzato nell’agriturismo Rini, con un menù tipico del posto. Successivamente gli invitati si sono diretti alla discoteca Beclub, per una serata danzante. Tutto è stato proprio come lo avevano desiderato gli sposi che si sono dichiarati assolutamente felici e soddisfatti. Parliamo infine degli abiti, Mastrota ha optato per un vestito blu e cravatta di Oliver’s, mentre la neo moglie Floribeth ha indossato una elegante tutina bianca griffata Stella McCartney.

Giorgio Mastrota si è sposato
Giorgio Mastrota si è sposato

E torniamo sul tema invitati.

“Non ho tante frequentazioni nel mondo televisivo, i miei amici sono quelli storici. Avrei invitato unicamente Patrizia Rossetti, mia collega e compagna di televendite, ma era impegnata in una nuova avventura tv (il GF Vip 7,) sono state le parole di Mastrota. Erano presenti invece tutti i suoi quattro figli a stringersi intorno a papà ci sono stati Natalia (avuta dalla Estrada), Federico (frutto d’amore nato dalla relazione con Carolina Barbosa), Matilde e Leonardo (avuti dalla neo moglie Floribeth).

Come anticipato non si è vista Natalia Estrada, la sua prima moglie. Anche se con l’ex showgirl iberica ha rapporti ottimi. Infatti i due si sono sentiti nei giorni scorsi per una chiacchierata amichevole.
“Ma è normale, ormai facciamo vite distanti”, ha raccontato il re delle televendite a proposito dell’assenza della Estrada alle sue seconde nozze. Quindi ha aggiunto: “Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: “Ho saputo che ti sposi. auguri!”. Basta, chiusa lì!”.

Potrebbe interessarti anche