Giancarlo Magalli: “Tra me e Giada, sono solo 49 anni di differenza”

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-01-30

Giancarlo Magalli è stato accusato di essere come Berlusconi, la sua relazione con Giada Fusaro ha acceso il gossip ai massimi livelli   Alle critiche, il conduttore risponde: “Fermi tutti. Silvio Berlusconi non si batte. La differenza d’età tra lui e la sua fidanzata, Francesca Pascale, è di 50 anni. Tra me e Giada solo …

article-post

Giancarlo Magalli è stato accusato di essere come Berlusconi, la sua relazione con Giada Fusaro ha acceso il gossip ai massimi livelli

 

Alle critiche, il conduttore risponde: “Fermi tutti. Silvio Berlusconi non si batte. La differenza d’età tra lui e la sua fidanzata, Francesca Pascale, è di 50 anni. Tra me e Giada solo di 49 anni”. Dopo questa affermazione, smentisce la sua relazione: ““Sono solo fregnacce. Non c’è nessuna storia, nessuna coppia. Giada è solo un’amica. Mi è stata attribuita una relazione con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero”.

Ma allora come mai Giancarlo ha conosciuto i genitori della ragazza? stando alle sue dichiarazioni, Giada lo avrebbe invitato a pranzo, in quella circostanza ha conosciuto i suoi familiari. Dopo di ciò hanno mantenuto i contatti, la ragazza è venuta a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali. Da buoni amici hanno preso un caffè nel centro e fatto una passeggiata, cosi’ sono scattate immagini ed è stata inventata una relazione.

Sarà vero?

 

 

Potrebbe interessarti anche