Giancarlo Magalli fine storia con Giada

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-27

Giancarlo Magalli annuncia la fine della storia con Giada: “Colpa della differenza d’ età” Giancarlo Magalli ha annunciato la fine della storia d’ amore con la 22 enne, Giada Fusaro. La differenza d’ età è stato il loro problema di fondo, il conduttore ha precisato: “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli …

article-post

Giancarlo Magalli annuncia la fine della storia con Giada: “Colpa della differenza d’ età”

Giancarlo Magalli ha annunciato la fine della storia d’ amore con la 22 enne, Giada Fusaro.

La differenza d’ età è stato il loro problema di fondo, il conduttore ha precisato: “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo”.

Il loro legame è stato passeggero, durato solo qualche mese. I due si sono conosciuti durante una puntata de “I fatti vostri”, in quell’ occasione la ragazza aveva raccontato di essere stata vittima di molestie sessuali. Inizialmente Giancarlo aveva smentito di avere una relazione, dichiarando che si trattava di una semplice amicizia, più affettuosa delle altre, oggi si ritrova invece a fare altre dichiarazioni sul settimanale Gente.

Potrebbe interessarti anche