crisi tra Martina e Daniele

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-10

GF16: crisi tra Martina e Daniele, lui: “Lei è immatura, non voglio fare il baby sitter” Martina e Daniele sono in crisi, il motivo è semplice secondo Daniele, Martina è immatura. Guendalina ha tentato di consigliare il suo compagno d’ avventura, ma la sua azione è servita a poco. Daniele è consapevole di avere altre esigenze: “Ho …

article-post

GF16: crisi tra Martina e Daniele, lui: “Lei è immatura, non voglio fare il baby sitter”

Martina e Daniele sono in crisi, il motivo è semplice secondo Daniele, Martina è immatura. Guendalina ha tentato di consigliare il suo compagno d’ avventura, ma la sua azione è servita a poco.

Daniele è consapevole di avere altre esigenze: “Ho bisogno di una persona matura vicina, vivo da solo, ho una vita da gestire, non posso vivere solo di tenerezze e capire sempre gli altri”. Adesso non vorrebbe più creare illusioni, semplicemente aspetta di vedere la reazione di Martina e di conoscerla meglio. Sono giorni che non fa altro che fare confessioni ai suoi amici, prima di Guendalina, si è confidato anche con Gianmarco e Michael: “Non è la mia morosa, dobbiamo stare in comfort. Due persone mature si confrontano, ho cercato sempre di non fare cose fraintendibili ma anche con Valentina lei ha capito male”.

Martina di scatto gli ha risposto: “Tu ti fai grosso perchè hai 30 anni”, sembrerebbe proprio che si rifiuta di capirlo.

Potrebbe interessarti anche