GF Vip sondaggi salvano Lory Del Santo

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-02

Grande Fratello Vip: i sondaggi salvano Lory Del Santo, a rischio Benedetta Stando agli ultimi sondaggi, Lory Del Santo sarebbe salva. Al momento, due sondaggi su tre (di cui uno pubblicato sul forum grandefratello.forumfree.it) rivelano le intenzioni del pubblico. Molto probabilmente, la showgirl è stata più apprezzata rispetto alla sua rivale per essersi messa in gioco …

article-post

Grande Fratello Vip: i sondaggi salvano Lory Del Santo, a rischio Benedetta

Stando agli ultimi sondaggi, Lory Del Santo sarebbe salva. Al momento, due sondaggi su tre (di cui uno pubblicato sul forum grandefratello.forumfree.it) rivelano le intenzioni del pubblico. Molto probabilmente, la showgirl è stata più apprezzata rispetto alla sua rivale per essersi messa in gioco dopo la morte di suo figlio.

Ovviamente ci potrebbe essere anche un’ altra eliminazione a sorpresa, la semifinale del Gf è un terno al lotto, si possono fare solamente pronostici.

Rispetto alle altre edizioni passate, il reality ha avuto una bassa percentuale di ascolti, quest’ anno ha raggiunto 3,4 mln, contrariamente al 2017 (5 mln), un dato allarmante che ha lasciato molto pensare.

Potrebbe interessarti anche