GF Vip Giulia Salemi paga le colpe di Fariba

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-03

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi paga le colpe di sua madre, Fariba complica il suo percorso Giulia Salemi è stata punita per colpa di Fariba, la gieffina ha ammesso di non tollerare più i suoi comportamenti, in questi mesi il suo percorso è stato segnato profondamente dal suo modo di fare. In diretta, Signorini ha …

article-post

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi paga le colpe di sua madre, Fariba complica il suo percorso

Giulia Salemi è stata punita per colpa di Fariba, la gieffina ha ammesso di non tollerare più i suoi comportamenti, in questi mesi il suo percorso è stato segnato profondamente dal suo modo di fare.

In diretta, Signorini ha affermato: “Tua mamma, più che a leggere copioni, è più brava a dettarli. La busta nera l’avrei data a tua mamma, non a te”. In tutta questa vicenda, Monte ritiene che Giulia non sia colpevole, anzi è solo una povera vittima che subisce gli sbagli di una persona immatura.

In qualche modo, l’ italo-persiana ha autorizzato gli incantesimi, ha chiesto esplicitamente di fare un rito contro il malocchio, per questo motivo si è mostrata dispiaciuta dell’ accaduto.

 

Potrebbe interessarti anche