Francesco e Giulia vanno a convivere

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-15

Francesco e Giulia vanno a convivere, rifiutano di partecipare a Temptation La convivenza di Giulia Salemi e Francesco Monte è vicina, i ragazzi sono ciecamente convinti di stare insieme, tanto da rifiutare la partecipazione a Temptation Island Vip. Nel frattempo, il tarantino ha scelto di dedicarsi ad altri impegni, secondo dei rumors sarebbe vicinissimo alla …

article-post

Francesco e Giulia vanno a convivere, rifiutano di partecipare a Temptation

La convivenza di Giulia Salemi e Francesco Monte è vicina, i ragazzi sono ciecamente convinti di stare insieme, tanto da rifiutare la partecipazione a Temptation Island Vip.

Nel frattempo, il tarantino ha scelto di dedicarsi ad altri impegni, secondo dei rumors sarebbe vicinissimo alla partecipazione per la prossima edizione di “Tale e Quale Show“, già lo scorso anno Carlo Conti aveva richiesto la sua presenza ma poi Francesco aveva scelto il reality Mediaset.

La notizia della convivenza è più che certa, è stata diffusa da Alfonso Signorini sul settimanale Chi: “Adesso che andranno a vivere insieme (e non parteciperanno a Temptation Island Vip come hanno scritto tutti) prepariamoci a stories sulla scelta del divano o delle presine per la cucina!”.

Potrebbe interessarti anche