Francesca ripensa a Giorgio Valentina sbotta

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-06-03

Grande Fratello: Francesca ripensa a Giorgio, Valentina sbotta: “Parlaci!” Francesca De André, nipote del grande Faber si è confrontata con la sua amica Valentina Vignali sulla sua situazione, non ha ancora dimenticato Giorgio, nonostante quest’ ultimo l’ ha tradita, lei non riesce ad accettare la fine della storia: “Sarebbe potuta essere una storia bellissima e invece…”. …

article-post

Grande Fratello: Francesca ripensa a Giorgio, Valentina sbotta: “Parlaci!”

Francesca De André, nipote del grande Faber si è confrontata con la sua amica Valentina Vignali sulla sua situazione, non ha ancora dimenticato Giorgio, nonostante quest’ ultimo l’ ha tradita, lei non riesce ad accettare la fine della storia: “Sarebbe potuta essere una storia bellissima e invece…”.

La Vignali le ha consigliato di parlare col diretto interessato, occorre chiarire una volta per sempre i dubbi che la tormentano. Non sappiamo se Francesca seguirà il consiglio, nel frattempo una cosa è certa, la gieffina continua a coltivare simpatia per Gennaro, dopo aver parlato con Valentina, ha provato con diversi tentativi a svegliare il napoletano.

 

Potrebbe interessarti anche