Flavia Vento in barca con Tom Cruise?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-22

Flavia Vento e il suo appuntamento in barca con Tom Cruise! La bionda showgirl incontra l’attore di Top Gun sul suo yacht. Flavia Vento con Tom Cruise. Se fosse il vero Tom, attore hollywoodiano sarebbe lo scoop del secolo capace di offuscare qualunque gossip presente al momento. Un ragionevole dubbio però rimane, veramente l’uomo con …

article-post

Flavia Vento e il suo appuntamento in barca con Tom Cruise! La bionda showgirl incontra l’attore di Top Gun sul suo yacht.

Flavia Vento con Tom Cruise. Se fosse il vero Tom, attore hollywoodiano sarebbe lo scoop del secolo capace di offuscare qualunque gossip presente al momento. Un ragionevole dubbio però rimane, veramente l’uomo con Flavia è Tom Cruise oppure no? Secondo il paparazzo che ha scattato la foto sembra di sì.Flavia è potuta salire sullo yacht che dovrebbe appartenere al celebre attore. Scortata prima da una barca privata, la showgirl ha raggiunto lo yacht ed è salita a presentarsi alla super star di Hollywood. Sorrisi e chiacchiere hanno fatto da cornice al fino ad oggi incredibile appuntamento, che per Flavia Vento dev’essere stato la realizzazione di un suo grande sogno .

Flavia Vento in barca con Tom Cruise?

Flavia Vento : LA FAN NUMERO UNO DI TOM

C’è da dire che la showgirl non ha mai nascosto di avere un debole per il grande attore, di recente tornato al cinema con il fortunatissimo seguito di Top Gun. La sua ammirazione per Tom Cruise è sempre stata sotto gli occhi di tutti e molto marcata tanto da esserle costata anche una truffa.
Via Twitter e successivamente in TV, la Vento ha raccontato che qualche tempo fa un uomo che si è slacciato per Tom Cruise l’avrebbe contattata sui social.

Flavia Vento in barca con Tom Cruise?

I due hanno parlato tanto, addirittura per molti mesi prima che l’impostore cercasse di estorcerle dei soldi facendosi passare per l’agente dell’attore. Ovviamente a quel punto l’ex gieffina ha dovuto svegliarsi e prendere atto di essere stata vittima di un brutto blaff, un raggiro.
Oggi però le cose sono molto diverse: dalle foto che possiamo vedere Flavia Vento e Tom Cruise sembrano davvero essere insieme sulla stessa barca, e finalmente sono faccia a faccia, l’uno di fronte all’altra.

Flavia Vento in barca con Tom Cruise?

Flavia Vento e Tom cruise in barca insieme.

In effetti lui quest’estate è già venuto in Italia per lavoro e potrebbe essere plausibile sia tornato e che il caso o strane combinazioni gli abbiano fatto incontrare Flavia la sua grande fan. Lei pare essersi trincerata dietro un silenzio senza precedenti, e che potrebbe essere un indizio e dirla molto lunga sull’evoluzione di quell’incontro.
Nelle foto si percepisce un collaboratore del presunto Cruise che indica in direzione dei paparazzi e subito dopo fa tirare per non spiare cosa accade sullo yacht.

Potrebbe interessarti anche