I Ferragnez ancora crisi? Ecco le condizioni di Fedez su Chiara Ferragni

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-28

Crisi e poi pace, cosa succede tra i Ferragnez? Ritornano quelli di prima ma con delle condizioni Protagonisti di giornali e commenti diffusi in giro per i social i Ferragnez hanno effettivamente trascorso un periodo duro. Di seguito vi spieghiamo cosa realmente sembra sia accaduto, i fans sono in preda alla curiosità! I Ferragnez: la …

article-post

Crisi e poi pace, cosa succede tra i Ferragnez? Ritornano quelli di prima ma con delle condizioni

Protagonisti di giornali e commenti diffusi in giro per i social i Ferragnez hanno effettivamente trascorso un periodo duro. Di seguito vi spieghiamo cosa realmente sembra sia accaduto, i fans sono in preda alla curiosità!

I Ferragnez: la famiglia tanto amata

La coppia Chiara Ferragni e Fedez è amatissima dal pubblico e rappresentano tanto quella famiglia ideale, con i loro figli Leone e Vittoria, a cui tutti ambiscono. Non parliamo di situazioni finanziare, ma parliamo dell’amore e il rispetto che sembra dai social esserci sempre tra loro. Quali sono però le verità che si celano davvero dietro agli schermi dei cellulari di persone apparentemente sempre felici? Sicuramente da esseri umani anche per i Ferragnez ci saranno momenti più duri di altri.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La crisi dopo il festival di Sanremo

Tutto inizia più o meno durante il Festival di Sanremo, in un episodio particolare in cui vediamo Rosa Chemical (cantante in gara) prendere Fedez e baciarlo, un bacio vero e non quelli cosi detti “a stampo”. Da li a poco gli infiniti articoli dedicati, i social impazziti e il silenzio imbarazzante da parte della coppia.

Fedez chiede una condizione precisa a Chiara riguardo il loro rapporto

Dopo alti e bassi e tante cose raccontate e supposte, dopo il silenzio lungo di Fedez e le sue dichiarazioni riguardo ad un periodo particolare della sua salute psicologica arriva forse qualche pezzo in più del puzzle.

Vanity Faire ci aggiorna così: PACE FATTA AD UNA CONDIZIONE, Fedez chiede alla moglie di non frequentare alcuni personaggi del mondo della moda, si tratterà forse del vero motivo della loro crisi? Potrebbe forse esserci stato un episodio di gelosia o magari in realtà una crisi dovuta ad una terza persona inserita troppo all’interno del loro rapporto?

Più umani che mai si, perché il loro amore è forte e soprattutto all’avanguardia ma, ovviamente, fragile come qualsiasi amore si rispetti. Ci sono dei momenti in cui in una coppia bisogna staccarsi, fermarsi, ragionare e capire cosa sta accadendo davvero dentro e fuori di loro, personalmente e poi insieme. Ci auguriamo che questo periodo, se vero come molti dicono, possa essere un valore aggiunto alla forza del loro amore. Nel frattempo staremo a vedere cosa accade..

Potrebbe interessarti anche