Fedez: “Ho molto da farmi perdonare da Chiara”

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-18

Fedez, incalzato da Valerio Staffelli, prova a fare chiarezza sulle voci di una presunta crisi coniugale con la moglie Chiara Ferragni Il rapper Fedez è stato recentemente intervistato da Valerio Staffelli, il celeberrimo inviato di “Striscia la notizia”, ed ha provato a rispondere, non senza difficoltà, alle tante domande che si sta facendo il pubblico …

article-post

Fedez, incalzato da Valerio Staffelli, prova a fare chiarezza sulle voci di una presunta crisi coniugale con la moglie Chiara Ferragni

Il rapper Fedez è stato recentemente intervistato da Valerio Staffelli, il celeberrimo inviato di “Striscia la notizia”, ed ha provato a rispondere, non senza difficoltà, alle tante domande che si sta facendo il pubblico sulla sua vita privata.

fedez e chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

L’interrogatorio di Staffelli

Fedez ha risposto, o almeno ci ha provato, alle tante questioni poste dall’inviato del TG satirico, e nel farlo non è riuscito a sgomberare il campo dai dubbi. Si passa dalla contestata vacanza a Dubai, fino alla presunta relazione amorosa con Luis Sal.

L’incoerenza di Dubai

Sul tema Dubai il rapper milanese ha confermato tutta la sua tendenza a lanciare dichiarazioni di fuoco al solo scopo di creare hype tra i social.

“Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita “una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical a Sanremo?” è la prima domanda che pone l’inviato del TG di Antonio Ricci.

E Fedez risponde: “Ho molto da farmi perdonare. A tutti voi vorrei ricordare la complessità di vivere in un matrimonio dove tua moglie vuole andare in un posto…però no dai, non è semplicemente quello. I migliori amici di mio figlio volevano andare lì e anche dei nostri amici che non vedevamo da tempo vivono lì…Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù”.

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

Staffelli è un artista vero e proprio nel porre domande scomode con insistenza e perciò non ha avuto limiti nel cercare di indagare se tra il rapper e Chiara Ferragni la crisi sia rientrata, considerato che non postano più baci social. La dichiarazione di Fedez non sgombera il campo dai dubbi: “Allora ci stringeremo di più”

La lite e il presunto flirt con Luis Sal

L’ambiguità viene poi spacciata come le caramelle quando si parla della questione del presunto litigio e relazione amorosa con Luis Sal.

Molti fan hanno notato che il co-conduttore del podcast di Fedez, “Muschio Selvaggio”, è letteralmente scomparso: “In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone”; ha concluso il cantante.

Potrebbe interessarti anche