Fedez e Chiara Ferragni annunciano “The Ferragnez 2”

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-18

Dopo tanta attesa e rumors è stata svelta ufficialmente la data di uscita di “The Ferragnez 2” la docuserie, che andrà in onda su Prime Video Con un video pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer milanese, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato la seconda stagione di “The Ferragnez”. La nuova serie sarà disponibile a partire dal …

article-post

Dopo tanta attesa e rumors è stata svelta ufficialmente la data di uscita di “The Ferragnez 2” la docuserie, che andrà in onda su Prime Video

Con un video pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer milanese, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato la seconda stagione di “The Ferragnez”. La nuova serie sarà disponibile a partire dal prossimo 18 maggio sulla piattaforma di Prime Video.

Per chi non lo sapesse, la trama racconta la vita privata di una delle famiglie più chiacchierata del mondo del gossip e ha avuto un notevole successo lo scorso anno. Andrà in onda per tut e mostrerà frangenti di vita vera della famiglia, compresi i figli Leone e Vittoria.

The Ferragnez 2: l’annuncio

Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto confermare l’arrivo della seconda stagione di The Ferragnez con un video ad hoc pubblicato sul canale Instagram della moglie: “Ciao guys abbiamo un annuncio importante da farvi oggi. Stiamo filmando la seconda stagione di The Ferragnez la serie, andrà in onda su Prime Video nel 2023 e siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo. Ci vediamo su Prime Video!”

Fedeze e Chiara Ferragni
Fedeze e Chiara Ferragni

Fedez interprete e traduttore

Dopo tanta attesa e altrettanto parlare l’annuncio è arrivato: “The Ferragnez” avrà una seconda stagione. Nel loro personalissimo annuncio c’è anche un divertente siparietto, in cui Chiara lancia la notizia in italiano, mentre Fedez le fa da traduttore simultaneo in inglese.

The Ferragnez 2, la trama

“The Ferragnez 2” racconterà il mondo professionale e soprattutto quello privato di Chiara e di Federico Lucia, in arte Fedez, insieme a momenti di vita familiare che riguarderanno il loro rapporto e il ruolo di genitori e imprenditori.

Lo speciale di Prime Video aprirà agli spettatori le porte della loro casa e magari avrà modo di affrontare gli ultimi rumors sulla presunta crisi matrimoniale della coppia più chiacchierata d’Italia.

Uno speciale su Sanremo

Il lancio della notizia è stato accompagnato dal poster ufficiale dello show, che conterrà anche dei contenuti speciali dedicati a Sanremo 2023, dove Chiara Ferragni era una delle conduttrici della kermesse. Inoltre, Amadeus vorrebbe proprio la bella Chiara come conduttrice di tutte e cinque le serate del prossimo Festival della canzone italiana.

Potrebbe interessarti anche