Fedez e Chiara Ferragni a Dubai: è polemica!

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-11

Fedez e Chiara Ferragni sono volati in vacanza a Dubai per Pasqua e tanto è bastato per scatenare la rabbia degli utenti social. In un attimo è polemica! Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto Dubai per le loro ferie pasquali in famiglia, suscitando l’ira dei social media e una serie di commenti non proprio lusinghieri …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni sono volati in vacanza a Dubai per Pasqua e tanto è bastato per scatenare la rabbia degli utenti social. In un attimo è polemica!

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto Dubai per le loro ferie pasquali in famiglia, suscitando l’ira dei social media e una serie di commenti non proprio lusinghieri nei confronti soprattutto del rapper.

Gli utenti non hanno dimenticato, infatti, che solo un anno fa Fedez in una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio” aveva tuonato che non sarebbe più tornato negli Emirati Arabi.

Secondo il suo modesto parere Dubai sarebbe una “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”, attaccando non troppo velatamente il regime politico locale e ricevendo il plauso del pubblico per cotanto coraggio.

La condanna dei social

I Ferragnez sono partiti per Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria per staccare un pochino la spina e forse per mettere fine alle continue voci che li vorrebbero in crisi coniugale.

Purtroppo per loro i social media godono di buona memoria e invece di santificare una ritrovata vena matrimoniale e i quadretti familiari spacciati come caramelle su Instagram hanno attaccato la coppia, concentrandosi su Fedez e il suo relativo profilo.

Ipocrita con il Rolex

“E i cadaveri sotto il tappeto muti”; si legge in uno dei commenti maggiormente in evidenza, mentre un altro utente non si risparmia parafrasi ironiche correlate a un vecchio album del rapper: “Ipocrita con il Rolex”; e ancora: “Questo perché era una “Disneyland degli orrori o qualcosa del genere”; la gogna social prosegue come un loop infinito: “A noi fan/follower non ci devi nessuna spiegazione, per carità, però sei davvero troppo troppo incoerente”…

Fedez e Chiara a Dubai
Fedez e Chiara a Dubai

Critiche giuste e offese gratuite

Scendendo maggiormente nel dettaglio della questione è chiaro sin da subito che le osservazioni degli utenti social possano essere giudicate come corrette e attente, ma allo stesso tempo tutto questo non può degenerare in un atteggiamento da hater, corredato da offese gratuite ed epiteti.

Fedez dovrebbe riflettere maggiormente prima di esprimere pareri e commenti così forti e gli utenti/fan dovrebbero comprendere che la presunta incoerenza e ipocrisia non vuol dire automaticamente insultare!

Potrebbe interessarti anche