Francesca Fagnani parla delle “Belve” che hanno detto no e attacca nuovamente Elettra Lamborghini

Categorie: Gossip-News TV
Francesca Fagnani parla delle "Belve" che hanno detto no e attacca nuovamente Elettra Lamborghini

La conduttrice Francesca Fagnani svela alcuni retroscena del programma di successo.

La conduttrice romana Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana, racconta alcuni dei tanti segreti che ci sono dietro al suo programma in onda su NOVE e dopo il grande successo, successivamente in Rai.



|Francesca Fagnani con il compagno Enrico Mentana

Il suo programma infatti infrange le barriere del piccolo schermo e finisce per essere uno dei programmi più rivisti in streaming, sulla piattaforma Rai Play, e discussi anche sui social.

Ma dopo aver parlato delle celebrità che le hanno detto di no al programma dice: “La Golino, la Morante, io non scelgo il nome importante, ma quello giusto. Ho invitato anche Buffon e mi ha detto no. Lui ha un bel vissuto, è un simbolo, un personaggio molto interessante ma niente”. E dispiaciuta inoltre ammette: “Belve è un’intervista difficile, che bisogna sentire, ci si mette in gioco. Preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire ‘taglia questo, taglia quest’altro’ o fa mille problemi, come la Lamborghini”.



 Francesca Fagnani:“In Belve si esce come si esce”

|Francesca Fagnani attacca la Lamborghini

La Fagnani torna nuovamente ad attaccare Elettra Lamborghini per la sua intervista mai andata in onda affermando: “Non faccio rivedere le interviste”; “Preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire “taglia questo, taglia quest’altro” o fa mille problemi, come la Lamborghini”, spiega la conduttrice.

Ma nonostante questo attacco racconta di come sia contenta del suo format del programma e di come gli ascolti siano davvero molto alti, arrivando anche ad essere una delle trasmissioni più scaricate sul sito di streaming di Raiplay, in cui ribadisce dopo l’addio a Discovery:”Era scaduto il contratto. Poi sono passata in Rai e, visto che il format è mio, l’ho proposto e ho avuto l’opportunità di farlo. Si tratta di un miglioramento, un upgrade”.



|Francesca Fagnani conduce Belve

Inoltre aggiunge anche: “Noi non partiamo alle 23:30, ma come un prime time e come si sa dopo le 23:00 finisce la fascia protetta, si possono trattare argomenti come il sesso. Da quell’ora in poi i programmi fanno un bottino di ascolti, perciò la mia partita, il mio campionato è su Raiplay, sui social. E sono felicissima.”

Chissà come finirà la disputa tra la conduttrice ed Elettra Lamborghini. Per scoprirlo continuate a seguire il programma e a leggere i nostri articoli su Gossip News Italia.

 

 

Exit mobile version