Fabrizio Moro single con Giada è finita

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-08

Fabrizio Moro è single, la sua storia con Giada è finita E’ ufficiale, Fabrizio Moro è single. A confessarlo è lo stesso cantante nell’ album “Figli di nessuno”, dove conferma la rottura con la sua compagna storica, Giada. Il motivo della separazione non è ancora noto, l’ artista come ben sappiamo è un tipo riservato …

article-post

Fabrizio Moro è single, la sua storia con Giada è finita

E’ ufficiale, Fabrizio Moro è single.

A confessarlo è lo stesso cantante nell’ album “Figli di nessuno”, dove conferma la rottura con la sua compagna storica, Giada. Il motivo della separazione non è ancora noto, l’ artista come ben sappiamo è un tipo riservato sulla sua sfera privata, spesso tende a comunicare i messaggi con le sue canzoni.

Tempo fa a “Vanity Fair”, aveva lasciato presagire che non era felice della sua vita matrimoniale: “Nel matrimonio non ci credo: le persone dovrebbero sposarsi da vecchie, dopo avere superato tutti gli ostacoli”.

Il nuovo album recita: “Volevo fermarmi per due anni ma poi un giorno al pianoforte sono nate le canzoni nella sequenza che ascolterete. Ho scritto il disco in poche settimane, ma sono serviti altri otto mesi per trovare i suoni giusti”.

Potrebbe interessarti anche