Ezio Greggio la sua relazione

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-29

Ezio Greggio parla della sua relazione: “La differenza d’ età non conta, sento di avere 35 anni” A differenza di Magalli, Ezio Greggio è riuscito a vedere oltre, per lui la differenza d’ età non rappresenta un ostacolo all’ interno del rapporto. Il conduttore sul settimanale Gente ha dichiarato: “L’età non conta in una relazione. …

article-post

Ezio Greggio parla della sua relazione: “La differenza d’ età non conta, sento di avere 35 anni”

A differenza di Magalli, Ezio Greggio è riuscito a vedere oltre, per lui la differenza d’ età non rappresenta un ostacolo all’ interno del rapporto.

Il conduttore sul settimanale Gente ha dichiarato: “L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita. Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”.

Romina Pierdomenico, è ballerina di Colorado, ha soli 26 anni, ha conosciuto Ezio fra i corridoi di Mediaset, quando era testimonial di una grande azienda di bellezza.

La relazione è stata ufficializzata già da tempo, per il comico, non si tratta di una novità. In passato ha avuto relazioni con donne più giovani di lui, tra queste la sua ex Simona Gobbi, che aveva 34 anni in meno di lui. Entrambi parlano del loro amore con disinvoltura e intendono fare le cose sul serio.

Potrebbe interessarti anche