Eros Ramazzotti è un nonno super emozionato!

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-11

Eros Ramazzotti non nasconde l’emozione e la felicità di essere diventato nonno, nonostante qualche piccola polemica social. Scopriamo di cosa si tratta Eros Ramazzotti è un nonno super felice ed emozionato per la nascita del piccolo Cesare Augusto, il figlio della sua primogenita Aurora, e proprio per questa lietissima occasione dedica una storia Instagram al …

article-post

Eros Ramazzotti non nasconde l’emozione e la felicità di essere diventato nonno, nonostante qualche piccola polemica social. Scopriamo di cosa si tratta

Eros Ramazzotti è un nonno super felice ed emozionato per la nascita del piccolo Cesare Augusto, il figlio della sua primogenita Aurora, e proprio per questa lietissima occasione dedica una storia Instagram al nuovo arrivato in famiglia.

Il cantautore romano nel suo intervento social si rivolge direttamente al piccolo nipote con una frase dolcissima: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Il messaggio è accompagnato da una foto in cui compare la manina del piccolo Cesare Augusto.

“Lo voglio con me sul palco”

L’autore di successi come “Più bella cosa” e “Terra promessa” non ha mai nascosto in passato la felicità di diventare nonno e per un altro importante traguardo raggiunto con la sua famiglia allargata.

Proprio durante un concerto, a margine della divulgazione della notizia della gravidanza di Aurora, non ci aveva pensato più di tanto nel dichiarare tutta la sua gioia: “Lo voglio con me sul palco. Che sia maschio o femmina non importa. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore di quello in cui stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo”.

Eros e Michelle al settimo cielo

Se Eros Ramazzotti è felice ed emozionato, Michelle Hunziker non riesce proprio a nascondere la gioia di essere diventata nonna.

Durante una recente intervista a “Verissimo”, la showgirl di origini svizzere confida che la nascita di Cesare Augusto le ha cambiato la vita: “Sono al settimo cielo. A giorni mi sa che me lo molleranno per qualche ora perché devono fare delle commissioni”.

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin non si è fatta sfuggire l’occasione di chiedere come Eros Ramazzotti ha vissuto il lieto evento, anche se Michelle è riuscita a tenere un certo riserbo: “Eros? Anche lui è super emozionato”; ha confidato la Hunziker davanti alle telecamere, non aggiungendo altro sull’ex marito.

Ramazzotti nonno e gli hater

Come tutti ben sanno Eros Ramazzotti è diventato nonno e i soliti leoni da tastiera non hanno perso occasione per rimproverare la sua assenza durante il parto e per non essere andato a trovare il nipotino e la figlia in clinica.

“Quando troverai il tempo per conoscere tuo nipote?” Domandano attoniti alcuni presunti fan del cantante, alimentando una polemica sterile, oltre a una serie di commenti beceri da parte dei soliti utenti “politically correct”, che avrebbero voluto vederli subito insieme.

Eros Ramazzotti in concerto
Eros Ramazzotti in concerto

Eros non ha risposto a tali provocazioni, anche perché è ancora impegnato con il suo ultimo tour, che lo porterà in giro per l’Europa fino al prossimo autunno. Nonostante questo scommettiamo che troverà sicuramente “Un attimo di pace” per conoscere il suo primo nipote, Cesare Augusto.

Potrebbe interessarti anche