Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ecco la prima foto da nonni con il nipotino Cesare

Categorie: Gossip-News TV
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ecco la prima foto da nonni con il nipotino Cesare

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono fatti fotografare per la prima volta insieme al loro nipotino Cesare Augusto, primogenito della loro figlia Aurora

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono diventati nonni qualche settimana fa, ma i fan hanno dovuto attendere un po’ di tempo per vedere la prima foto insieme con il nipotino Cesare Augusto.



Dal suo canto Michelle aveva più volte avuto la possibilità di vedere e di stare insieme al suo primo nipote, primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza; Eros invece no e questo aveva fatto storcere il naso a diversi follower ed hater.

L’autore dei successi “Terra promossa” e “Più bella cosa” era impegnato con il suo nuovo tour, che non gli aveva consentito di conoscere di persona il suo nipotino Cesare. Ora il momento è giunto e nonna Michelle non ci ha pensato su due volte a condividere l’istantanea del momento sui social.



La prima foto dei nonni

Michelle ed Eros Ramazzotti si sono fatti teneramente riprendere in una foto insieme al neonato, mostrando al mondo dei social media tutta la loro felicità e commozione per il nuovo arrivato nella loro bella e grande famiglia allargata.

Nonni a rapporto!

Nella foto in questione si vede Eros Ramazzotti tenere in braccio il piccolo Cesare Augusto e accanto ad essa compare il messaggio di Michelle: “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama i nonni corrono!!!”



Nell’immagine si vede anche la showgirl dare un piccolo bacino sulla testa del nipote, suggellando una delle foto più tenere mai viste in ambito VIP.

Aurora con il papà Eros

E Aurora?

Nel frattempo Aurora Ramazzotti, mamma del piccolo Cesare Augusto, si sta godendo la maternità con il suo compagno Goffredo Cerza, condividendo sui social media alcuni dei momenti più intimi di questo periodo così importante della vita come la gravidanza o il parto.

Exit mobile version