Elisa Isoardi al timone di Pomeriggio 5?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-11

Alcune indiscrezioni indicherebbero l’ex naufraga Elisa Isoardi come potenziale sostituta della conduttrice Barbara D’Urso. Aria di cambiamento su Canale 5 che dalla prossima stagione televisiva, vedrà due volti nuovi, quello di Elisa Isoardi, ex naufraga di questa edizione de L’isola dei famosi e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe. La Isoardi che è …

article-post

Alcune indiscrezioni indicherebbero l’ex naufraga Elisa Isoardi come potenziale sostituta della conduttrice Barbara D’Urso.

Elisa Isoardi al timone di Pomeriggio 5?

Aria di cambiamento su Canale 5 che dalla prossima stagione televisiva, vedrà due volti nuovi, quello di Elisa Isoardi, ex naufraga di questa edizione de L’isola dei famosi e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe. La Isoardi che è stata un volto della Rai, non ha mai nascosto il desiderio di voler lavorare a Mediaset e secondo alcune indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv, l’attuale conduttrice della rete, Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita da Elisa, la quale potrebbe cedere nuovamente alla Barbarella nazionale, a partire da settembre, il suo posto, visto che l’ex naufraga andrà a condurre una sorta di Pomeriggio Cinque estivo, mentre per quanto riguarda gli altri due programmi di Barbara, Live non è la D’Urso e Domenica Live, intorno ad essi ci sarebbe ancora un grande alone di mistero.

Elisa Isoardi al timone di Pomeriggio 5?

Riguardo questi suoi programmi, Barbara D’Urso, si è esposta più volte, sostenendo che le sue trasmissioni sono di lunga durata e smentendo il fatto che chiudano a causa dei bassi ascolti. Negli ultimi anni, ci sono stati molti programmi spin-off di Pomeriggio Cinque, come ad esempio condotto dalla stessa D’Urso, tra giugno e luglio del 2010, A Gentile Richiesta condotto da Barbara d’Urso e nel giugno 2012 Pomeriggio Cinque – Cronaca con al timone Alessandra Viero. A dare ulteriore conferma della presenza di Elisa Isoardi a Mediaset, è stata Antonella Clerici, conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, salutando la collega in diretta, affermando che nuove avventure l’aspettano. Sempre riguardo l’ex naufraga del programma di Ilary Blasi, ci sarebbero ulteriori indiscrezioni che affermerebbero la Isoardi al timone di un nuovo format, in onda il sabato mattina, intitolato Sabato Cinque, andando a sostituire il programma Mattino Cinque di Federica Panicucci visto che non va in onda il sabato, ma non solo altre voci indicherebbero che Elisa condurrà un nuovo programma, probabilmente in prima serata. Sembra proprio che la donna, sarà, in un modo o nell’altro, un volto di rilievo nella prossima stagione televisiva di  Canale 5.

Potrebbe interessarti anche