Edoardo Tavassi insieme a Micol Incorvaia: ecco cosa non sapete

Categorie: Gossip-News TV
Edoardo Tavassi insieme a Micol Incorvaia : ecco cosa non sapete

Edoardo Tavassi racconta l’intimità con Micol Incorvaia

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip Edoardo Tavassi è stato intervistato su Radio Cusano Campus da Turchese Baracchi , raccontando alcuni episodi all’interno della casa con Micol Incorvaia che sono sfuggiti agli occhi attenti del GF.



Edoardo, l’amore e l’amicizia

Edoardo ha parlato alla radio nel programma Turchesando di Turchese Baracchi, apertamente senza risparmiare i dettagli della relazione con la compagna Micol. Racconta anche del rapporto che oggi a con Donnamaria: «Lui sta a Milano, io sto a Roma, scambi così su Instagram. Spero di recuperare. Lui deve chiarire un po’ di cose, poi per il resto abbastanza bene. Ci sono persone che mi hanno fatto di peggio nella vita, lui non mi ha fatto niente. Gli ho voluto bene nella Casa, gliene continuo a volere. Ognuno di noi sbaglia, pure io non è che sono perfetto. Ogni tanto ci inviamo qualcosina su whattsapp. Non gli negherei mai che so di vederci una partita insieme. C’è da parlare»

Le telecamere al GF VIP sono attente

Come scrive anche il giornale Leggo, tra le varie cose, Edoardo, ha chiarito le dinamiche tanto discusse sul “van-gate”: «La telecamera del Van a un certo punto si alza e quindi in quel momento mi sono detto “attenzione, ora non mi vede nessuno”. In quel momento mi sono sentito libero di poter fare quelle cose che di solito fa una coppia».



Poi continua: «Però qual era il problema? C’era il microfono ambientale e quindi il suggerimento anche dei miei compagni è stato: “Vabbè Edoardo o la fai stasera questa cosa o non la fai più. Hai il microfono ambientale? Stacchiamolo”. Il problema è stato che quando mi sono girato dopo che avevo staccato il microfono, la telecamera era ritornata bella che mi puntava. Quindi ho detto: “Sono fregato” e poi da là è nato il Van – gate. Mi sono beccato la ca**iata di Alfonso in diretta e tutto quanto e non ho nemmeno fatto una mazza».

Edoardo Tavassi e Micol
Ho detto ti amo a Micol

Edoardo ammette di aver detto Ti amo a Micol, la prima volta è successo sottovoce all’interno della casa, molto silenzioso cosi tanto da non essersi fatto sentire probabilmente nemmeno dal microfono. Dopo la prima volta, spiegò a Micol, che l’avrebbe ridetto fuori dalla casa, con un’importanza ancora più grande!



Edoardo ammette che ci sono stati momenti di intimità con Micol all’interno della casa mentre fuori si sono lasciati andare realmente solo una volta. Oggi è come se vivessero insieme, Micol va spesso da lui e sono molto affiatati.

Micol dormigliona

Edoardo durante l’intervista : «Stando a Roma spesso viene da me, abbiamo iniziato a fare una sorta di convivenza, quella vera, non quella del Grande Fratello che era un po’ particolare e devo dire che sto proprio bene, ci troviamo in tante cose. L’unico difetto è che è ritardataria in una maniera incredibile. E dormigliona. Se non dorme quelle 18 ore al giorno non carbura. Lei e la sorella Clizia hanno una genetica pazzesca. Secondo me si surgelano prima di andare a dormire».

Exit mobile version