Ecco le ultime condizioni di salute di Marco Firpo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-16

Uomini e Donne: ecco le ultime condizioni di salute di Marco Firpo Sul suo profilo Facebook  Marco Firpo ha aggiornato i fan delle sue condizioni di salute attuali: “Nella mia Framura l’estate è arrivata. Segni particolari…. VIVO. Un bacio a tutti i miei fan e un grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in questo periodo …

article-post

Uomini e Donne: ecco le ultime condizioni di salute di Marco Firpo

Sul suo profilo Facebook  Marco Firpo ha aggiornato i fan delle sue condizioni di salute attuali: “Nella mia Framura l’estate è arrivata. Segni particolari…. VIVO. Un bacio a tutti i miei fan e un grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in questo periodo difficile.”

Per molto tempo il cavaliere è scomparso dalla circolazione, in molti ignoravano le motivazioni dell’ abbandono. Nonostante Marco non avesse rilasciato alcuna dichiarazione, una persona a lui vicina ha rivelato il periodo difficile che stava vivendo.

Lo scorso aprile il protagonista del Trono Over ha subito un’ operazione al cuore. Alla luce del suo stato di salute la domanda che sorge spontanea è: “Marco sarà protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne?”.

Potrebbe interessarti anche