È morta Taryn Power, la sorella di Romina.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-27

Taryn, la sorella di Romina Power è scomparsa a causa della leucemia a 66 anni. “Mia sorella, Taryn Power ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. …

article-post

Taryn, la sorella di Romina Power è scomparsa a causa della leucemia a 66 anni.

“Mia sorella, Taryn Power ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia.

taryn power e romina power
taryn power e romina power

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati.

La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”, è così che Romina Power scrive sui social per annunciare la scomparsa della sorella Taryn. Le due figlie dell’attore Tyrone Power e Linda Christian, sin da piccole erano molto legate.

 

Romina Power, sui social annuncia la perdita di sua sorella Taryn Power

Romina ha pubblicato molti scatti recenti, ma anche molte foto riguardanti la loro infanzia e la giovinezza per onorare la memoria di Taryn. Le due sorelle all’età di quattro e due anni , quando i loro genitori si separarono, andarono a vivere con la nonna in Messico.

taryn power e romina power
taryn power e romina power

Tre anni più tardi rimasero orfane del padre e per un periodo vissero tra la Spagna e la Francia. Le sorelle si separarono quando Romina si trasferì in Italia per cantare e recitare, mentre Taryn si trasferì negli Stati Uniti, poi negli anni novanta, dopo essere diventata animalista e ambientalista, si trasferì in Wisconsin, in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, dove si è dedicata al ruolo di insegnante per ragazzi disabili.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche