E’ morta la mamma di Dayane Mello : “Ieri la nostra ultima videochiamata”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-05-29

E’ morta la madre di Dayane Mello: “Abbiamo parlato con una videochiamata, sono riuscita a dirle quello che penso… Dayane Mello affronta un altro dramma familiare: in queste ore è morta la mamma Ivone Dos Santos . lo annuncia con un  instagram story:   “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è …

article-post

E’ morta la madre di Dayane Mello: “Abbiamo parlato con una videochiamata, sono riuscita a dirle quello che penso…

Dayane Mello affronta un altro dramma familiare: in queste ore è morta la mamma Ivone Dos Santos . lo annuncia con un  instagram story:  

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra”

Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“.

Per Dayane Mello è un anno molto triste  , dopo la morte del fratello Lucas  27 anni a causa di un incidente stradale, perde anche  la mamma Ivone Dos Santos,  dopo una lotta contro il cancro.

 

Potrebbe interessarti anche