Il dolce ricordo di Vera Gemma del padre

Categorie: Gossip-News TV
Il dolce ricordo di Vera Gemma del padre

Vera Gemma che tra qualche giorno approderà in Honduras, ricorda dolcemente il padre Giuliano Gemma.



Vera Gemma è una dei concorrenti che approderanno, lunedì 15 marzo, a L’isola dei famosi. La donna è la figlia del celebre attore Giuliano Gemma ed ha seguito le orme professionali del padre. Ora la Gemma, prima di partire per il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, si appresta a ricordare con grande dolcezza il padre scomparso nel 2013 a causa di un arresto cardiaco. Il padre di Vera Gemma, Giuliano è stato un volto indimenticabile del cinema italiano, ha avuto numerosi amori, ma il più grande è stato quello per la sua prima moglie Natalia Roberti, dalla quale ha avuto due figlie Giuliana Gemma e Vera.



Vera Gemma è rimasta senza i genitori, in quanto la Roberti è scomparsa nel 1995, mentre nel 2013 ha perso anche il padre, il quale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, muore dopo essere arrivato in ospedale a causa di un arresto cardiaco. La perdita di entrambi i genitori a cui era legata tantissimo, ha segnato molto l’esistenza dell’attrice. “Penso che la vita mi abbia obbligato ad affrontare prove molto più difficili e dolorose. Se sono sopravvissuta a questo, e a molto altro, non può certo farmi paura il digiuno” ha rivelato l’attrice al settimanale DiPiù, circa le privazioni che le porterà la sua partecipazione a L’Isola dei famosi.



La concorrente de L’Isola dei famosi ha ereditato dal padre Giuliano Gemma, l’amore per la recitazione e per il circo, inoltre ricorda un papà dolcissimo che le ha regalato un’infanzia molto felice, legame speciale che l’attrice ha raccontato in un documentario, seguito da un viaggio del padre a Los Angeles, l’ultimo della sua vita. “Eravamo in aeroporto mi disse Vera grazie di tutto, davvero”, la donna continua, dicendo: “Poco dopo ricevetti una telefonata da sua moglie, che mi disse che aveva avuto un incidente e non c’era più. Mi sentii persa. Se fosse ancora qui gli direi più spesso che lo amo. Non che non glielo abbia detto, ma ora che non c’è più e mi manca vorrei poterlo fare ancora” ha commentato Vera Gemma, continuando poi, dicendo: “Spero che L’Isola mi permetta di dimostrare che non sono una figlia di papà viziata, come pensa chi non mi conosce e guarda solo il mio cognome” conclude Vera Gemma, con la speranza che attraverso l’avventura nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, si possa conoscere meglio la persona che c’è dietro il personaggio, d’altronde l’isola fa proprio questo, mette a nudo i suoi concorrenti.

Exit mobile version