Diletta Leotta torna single

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-16

Diletta Leotta torna single, ecco cosa è successo Secondo Dagospia, Diletta Leotta non sarebbe più fidanzata, sembrerebbe che sia andata a vivere da single a Milano in una casa che avrebbe acquistato. La siciliana è attiva sui social ma non ha rivelato in prima persona i motivi della rottura, si limita a condividere scatti sul suo …

article-post

Diletta Leotta torna single, ecco cosa è successo

Secondo DagospiaDiletta Leotta non sarebbe più fidanzata, sembrerebbe che sia andata a vivere da single a Milano in una casa che avrebbe acquistato. La siciliana è attiva sui social ma non ha rivelato in prima persona i motivi della rottura, si limita a condividere scatti sul suo lavoro.

La conduttrice e Mammi’ sono stati insieme per quattro anni, il loro rapporto era splendido, al punto che la Leotta sognava matrimonio e figli, seppure non nell’ immediato.

Al momento non si conoscono i motivi della fine del rapporto, stando a quanto riportato sul sito la 27 enne avrebbe lasciato di sua iniziativa il fidanzato, aveva il desiderio di vivere nuove esperienze. Torniamo a ribadire che non c’ è nessuna ufficialità a riguardo, ma solo ipotesi. Nell’ultima intervista la donna aveva confessato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma“.

Potrebbe interessarti anche