Diletta Leotta lascia il fidanzato

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-17

Diletta Leotta ha lasciato il fidanzato per Francesco Monte? Secondo dei rumors, Diletta Leotta avrebbe lasciato il fidanzato per Francesco Monte. L’ ex fidanzato di Giulia Salemi avrebbe messo dei like sui post della conduttrice, ovviamente non è un elemento sufficiente per ipotizzare un fidanzamento in corso. Dopo essere ritornata single la siciliana ha postato …

article-post

Diletta Leotta ha lasciato il fidanzato per Francesco Monte?

Secondo dei rumors, Diletta Leotta avrebbe lasciato il fidanzato per Francesco Monte. L’ ex fidanzato di Giulia Salemi avrebbe messo dei like sui post della conduttrice, ovviamente non è un elemento sufficiente per ipotizzare un fidanzamento in corso.

Dopo essere ritornata single la siciliana ha postato foto e video in piscina a dir poco affascinanti, al momento il suo profilo vanta 4,2 mln di follower. Il gossip della rottura sentimentale è stato lanciato da Alberto Dandolo di Dagospia: “La regina delle notti milanesi? Sicuramente Diletta Leotta! La bellissima giornalista sportiva e’ infatti la più contesa dagli organizzatori di eventi che contano. Qualche sera fa ha fatto le ore piccole alla “Gintoneria da Davide” noto locale della movida meneghina aperto fino all’alba. Si sussurra che abbia stappato ben 3 bottiglie magnum di pregiatissimo champagne. I soliti ben informati sostengono che a saldare il salatissimo conto sia stato un suo misterioso e anonimo ammiratore presente in sala. Di chi si tratta? Ah, saperlo…”.

Potrebbe interessarti anche