La dedica di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-02

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha fatto una dedica all’amico Tommaso Zorzi per il suo compleanno. Oggi 2 aprile, è il compleanno del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il quale già dalla mezzanotte, ha iniziato a festeggiare circondato dall’affetto della mamma Armanda e della sorella Gaia Zorzi, …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha fatto una dedica all’amico Tommaso Zorzi per il suo compleanno.

La dedica di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Oggi 2 aprile, è il compleanno del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il quale già dalla mezzanotte, ha iniziato a festeggiare circondato dall’affetto della mamma Armanda e della sorella Gaia Zorzi, ma soprattutto dall’affetto del pubblico presente nello studio de L’isola dei famosi. Difatti, Tommaso è opinionista del programma insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e in studio, lo hanno festeggiato. Ma tra i primi a fare gli auguri a Tommaso Zorzi, c’è l’amico ed ex coinquilino del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, il quale ha pubblicato un post sui social per festeggiare l’influencer: “Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni. Chi trova un amico non trova un tesoro, trova un amico.. Che è meglio. Auguri Tommy, ti voglio bene” ha commentato il figlio di Alba Parietti e immediatamente gli utenti hanno iniziato a commentare il messaggio dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini, troviamo infatti messaggi di fans commossi come: “Siete speciali, meravigliosi”. Parole che ribadiscono che al di là delle telecamere tra Oppini e Zorzi c’è una grande amicizia.

La dedica di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è nata nella casa del Grande Fratello Vip, ma con il passare del tempo, l’influencer ha iniziato a provare un sentimento più forte per l’amico, il quale in seguito alla notizia del prolungamento del programma, ha deciso di abbandonare, gettando Tommaso nello sconforto, anche se poi Oppini nelle puntate successive alla sua uscita, è spesso rientrato in casa. “Non devi pensare a nulla di strano. L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettato. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi (…) Ci sarò sempre a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro, lo farò se tu vorrai farlo per te stesso io lo capirò”, aveva dichiarato Francesco Oppini una volta rientrato nella casa di Cinecittà e Tommaso aveva risposto, dicendo: “Fra guarda io non penso che avrei mai avuto il coraggio di dirtelo in casa, non avrei mai voluto rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro. All’inizio non me ne rendevo conto poi nell’ultimo periodo mi sono accorto di cosa stava accadendo, ma prima o poi questi nodi vengono al pettine”. In una delle ultime apparizioni televisive di  Zorzi in televisione, al Maurizio Costanzo Show, aveva dichiarato all’amico: “Francesco è stato il mio grande amore al Grande Fratello. Mi sono dichiarato mettendo da parte l’orgoglio, ci sentiamo spesso. Mi ha aperto la porta del cuore. Provo una sana invidia per la fidanzata che ha accanto un uomo con la U maiuscola”.

Potrebbe interessarti anche