Dayane Mello sul GFVIP: ” E’ tutto pilotato, sanno già il vincitore”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-08

Dayane Mello sul GFVIP: ” E’ tutto pilotato, sanno già il vincitore”, interviene così in diretta Instagram, commentando l’uscita di Soleil Sorge. ”Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa …

article-post

Dayane Mello sul GFVIP: ” E’ tutto pilotato, sanno già il vincitore”, interviene così in diretta Instagram, commentando l’uscita di Soleil Sorge.

”Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro.”

Prosegue Dayane: ”Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”

L’ex Gieffina Dayane Mello ha voluto commentare così sui propri social l’uscita di Soleil, cercando comunque di fare un appello ai suoi numerosi fan dal Brasile, per provare a salvare la propria amica dal televoto contro Davide Silvestri. La Mello ha parlato anche della sua mancata vittoria dell’anno scorso, sputando letteralmente nel piatto dove ha mangiato, dichiarando che il GFVIP sia tutta una truffa.

Soleil Sorge, amica di Dayane Mello
Soleil, eliminata ieri nonostante l’appello di Dayane Mello

Dayane Mello: ”Mi hai cambiato la vita”

Che le due fossero tanto amiche non è una novità, tant’è che la Mello, nel momento del bisogno per Soleil c’è sempre stata, aizzando i propri followers per sostenere la propria amica, tempo fa infatti, la modella brasiliana rientrò nella casa del GFVIP per poter parlare con la Sorge:

Dayana Mello Incontra Soleil Sorge
Dayane incontra Soleil durante la puntata del 7 gennaio

”Hai visto amica mia sono qui per te. Ho fatto un sacco di chiacchiere con la tua mamma sta benissimo e anche il tuo cagnolino, hai fatto tantissimo sei stanca, prendi le tue energie, hai bisogno di riconnetterti con te stessa, non hai bisogno di fare più sacrifici, mi sei mancata tantissimo ti ho pensato tantissimo nel mio percorso.”

Proseguendo poi: ”Ti voglio tantissimo bene, mi hai cambiato un po’ la vita, sono orgogliosa per quanto sei forte, tanti si aspettano che siamo lì a sbagliare, ma hai fatto tanto, non hai idea dell’esercito che hai fuori, non litigare con la gente, non ti porterà da nessuna parte. Hai bisogno di un po’ di leggerezza. Sei una forza della natura, stai lontana da tutti i litigi possibili, non lasciare che spengano”.

Certo che il dubbio rimane, tempo fa scrivemmo che Soleil Sorge sarebbe stata nel cast della ”Pupa e il Secchione” come opinionista, e la trasmissione inizia il giorno dopo la finale del GFVIP, il 15 marzo, se 2+2 fa 4…

Potrebbe interessarti anche