Dayane Mello e la rivelazione su Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-21

La modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela qualcosa su di lei e l’ex coinquilina Rosalinda Cannavò. Dayane Mello, dopo la conclusione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, è finita nuovamente al centro del gossip, in merito ad un presunto ritorno di fiamma con il suo …

article-post

La modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela qualcosa su di lei e l’ex coinquilina Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello e la rivelazione su Rosalinda Cannavò

Dayane Mello, dopo la conclusione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, è finita nuovamente al centro del gossip, in merito ad un presunto ritorno di fiamma con il suo ex, il calciatore Mario Balotelli. Dopo il loro incontro avvenuto all’interno della casa di Cinecittà, in seguito all’ingresso del calciatore per far visita al fratello, anche lui concorrente del programma, Enock Barwuah, lui e Dayane sarebbero tornati insieme, anche se quella sera, una battutaccia del ragazzo nei confronti della modella, aveva scatenato una grande polemica. La Mello, in seguito ad un’intervista al settimanale Chi, ha dichiarato di non definirsi fidanzata, però un riavvicinamento con Balotelli, c’è:  “Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cosa che non sappiamo?” ha dichiarato Dayane, la quale è rimasta colpita dal sostegno e dall’affetto ricevuto dai telespettatori e tutt’oggi continua a ricevere doni e lettere da ogni parte del mondo.

Dayane Mello e la rivelazione su Rosalinda Cannavò

Lo scorso febbraio, Dayane Mello è stata colpita da un tremendo lutto, il fratello 26enne, Lucas Mello, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. La modella era nella casa del Grande Fratello Vip, quando tutto ciò è accaduto e a causa della pandemia, non l’è stato possibile raggiungere il Brasile, nonostante come da lei dichiarato, sempre nella sua intervista, qualcosa di troppo grande, si è rotto all’interno della sua famiglia e di certo la pandemia, non aiuta. Al settimanale Chi, Dayane Mello ha modo di parlare anche di un altro legame, nella sua vita, molto importante che si è creato nella casa del Grande Fratello Vip, quello con Rosalinda Cannavò, con la quale però, al momento, i rapporti sembravano essersi raffreddati, ma le due si sono chiarite in privato. Rosalinda, che attualmente vive una splendida storia d’amore con Andrea Zenga, ha ribadito che l’affetto che provava in televisione per la coinquilina, erano sinceri, ma non poteva ricambiare i sentimenti della Mello, con la quale nonostante le incomprensioni, si sente, ma non l’ha ancora incontrata personalmente, così come dichiara anche Dayane che aggiunge che lei e la Cannavò si sono amate: “L’amore ha diverse forme. Io e Rosalinda eravamo verità piena” conclude la modella.

Potrebbe interessarti anche