Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Categorie: Gossip-News TV
Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Da tempo circolano voci di una presunta antipatia di Dayane Mello nei confronti dell’influencer Giulia De Lellis.

Le voci potrebbero aver avuto origine dal passato della modella brasiliana dato che è l’ex fidanzata dell’attuale compagno di Giulia, Carlo il rampollo di casa Beretta, e sempre secondo i rumor pare che la storia tra i due sia finita male.



“Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. – le parole pronunciate dalla Mello – Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.

Ieri Giulia ha pubblicato 3 foto sul suo seguitissimo profilo Instagram, una con il trucco, una al naturale e un’altra di circa due anni fa, tempo in cui soffriva di acne.



Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi fatto un discorso sul bodypositive a tutti i suoi follower.

“1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già.



Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo!Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio.

Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi i perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi.
Perché vi diranno che passerà.

Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc…
e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo!

Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

Dayane Mello vs Giulia De Lellis: “Pessimo Esempio”.

La bella Dayane però sembra non aver apprezzato per niente la riflessione della De Lellis ed ha commentato in modo pungente:

“Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.

Probabilmente non ha ben inteso il discorso della bella influencer, così
Dayane Mello oggi ha punzecchiato Giulia De Lellis.
Un attacco gratuito e agli occhi dei follower ingiustificato che però avrebbe radici lontane e si baserebbe su qualcosa di ben più profondo.

L’antipatia della modella brasiliana nei confronti dell’influencer romana sfocerebbe dal fatto che ora la bella Giulia stia con Carlo Beretta, che altri non è che l’ex fidanzato di Dayane Mello.
La storia fra Dayane Mello e Carlo Beretta è però finita malissimo.

“Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.
Queste le parole dell’ex gieffina, e ad oggi tra i due non sembrerebbe esserci nessun rapporto.

Quando al Grande Fratello Vip la modella è venuta a conoscenza della tresca fra il suo ex e Giulia De Lellis stentava a crederci perché era a conoscenza del fatto che Andrea Damante ex storico di Giulia, conosciuto sul trono di Uomini e donne, era un ottimo amico di Carlo.

“Conoscendolo non penso che lui potrebbe fargli una cosa del genere al suo amico. Lui è molto più amico di Damante che di Giulia. Lui è molto amico, molto. Ragazzi non è da lui“.
Queste le sue parole, ma come è noto a distanza di quasi tre anni Carlo e Giulia stanno tutt’ora felicemente insieme.

Dayane Mello sparlava di Carlo Beretta:Marco Cartasegna ha rovinato la nostra relazione”

“Amare è bellissimo e regala sensazioni stupende. Non avevo mai sofferto per amore. Due anni fa invece è successo e non sono stata bene. Ho dato tutto di me a lui. Lo amavo così tanto. Ho voluto chiudere, poi sono voluta tornare e lui ha chiuso, era un caos. Io avevo tutto il supporto della sua famiglia.

Questa estate ero a Forte dei Marmi con loro, sua nonna ama mia figlia Sofia. Io sono stata spesso a cena con la nonna e la madre. Ho cenato anche con il nonno e tutti loro. Sono stati più i momenti di dolore con lui che quelli belli. La base però c’era, era amore. Poi però c’erano 8 anni di differenza, una figlia. Anche se io ho rinunciato a Sofia per stare con lui. Sai quanto è triste stare con lui e non pensare che ci sarà un futuro.

Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa. Marco (Cartasegna) ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione”.

Exit mobile version