Continuano gli insulti verso Nadia Toffa

Categorie: Gossip-News TV
Continuano gli insulti verso Nadia Toffa

Continuano gli insulti verso Nadia Toffa, l’ultimo post di un hater

La conduttrice Nadia Toffa è stata pesantemente attaccata da un hater, questa la frase ricevuta: “finirai presto all’ obitorio”, la risposta della Iena è stata piuttosto sintetica: “è probabile dato che ho un cancro”.



Solidarietà femminile da parte di Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa, la cantante romagnola le ha scritto: “Nadia non leggere questa gente.

Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”, ha manifestato il suo affetto anche Rita Dalla Chiesa: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”.



Continuano gli insulti verso Nadia Toffa

Sul Corriere Della Sera del 25 settembre Massimo Gramellini ha scritto: “L’ottimismo senza eccezioni di Nadia si inserisce nel flusso di quel pensiero positivo secondo cui tutto è nelle mani dell’uomo.

Ciascuno di noi, se lo vuole davvero, può debellare il male, trovare l’anima gemella, crearsi una fortuna, fare tunnel a Ronaldo, diventare bello e felice. Purtroppo la volontà non basta”.



Exit mobile version