George Clooney ha regalato 1 milione di dollari a 14 amici

Categorie: Gossip-News TV
George Clooney ha regalato 1 milione di dollari a 14 amici

L’ attore statunitense George Clooney ha deciso di regalare 1 milione di dollari a 14 amici che lo hanno aiutato nel momento del bisogno.

 



George Clooney, noto attore statunitense, ha deciso di regalare un milione di dollari a suoi 14 amici che lui chiama con affetto “The Boys” per ringraziare questi ultimi per esserci stati e averlo supportato durante momenti difficili della sua vita. Era il 2013 quando l’attore stava per uscire nelle sale cinematografiche con il film “Gravity” e le cose per lui andavano bene, allora ha dichiarato: “Ho pensato, quello che di più importante ho sono i miei amici, questi ragazzi che per oltre 35 anni mi hanno aiutato in un modo o nell’altro. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato dei soldi. Mi hanno confortato quando ne ho avuto bisogno nel corso degli anni. E io ho cercato di fare lo stesso con loro” alla fine Clooney sdrammatizza dicendo: “Ho anche pensato che se un autobus mi avesse ucciso all’improvviso, loro sarebbero stati nominati tutti nel mio testamento. Dunque, perché cavolo aspettare di essere investito da un autobus?“. George Clooney è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, ma il primo a parlare dell’episodio è stato l’amico e socio dell’attore, nonché marito di  Cindy Crawford, Rande Gerber, ammettendo di essere uno dei “The Boys“.



Clooney ha organizzato una serata stile Ocean’s 11, noleggiando un furgone con la scritta Florist dove vi ha caricato ben 14 borse contenente ciascuna 1 milione di dollari in contanti e ha invitato i suoi 14 amici. George Clooney ha dichiarato che ad oggi la sua vita è cambiata, sottolineando che non avrebbe mai pensato di sposarsi di nuovo, in precedenza era stato sposato con Talia Balsam finita poi nel 1993. L’ incontro con Amal Alammuddin gli ha cambiato la vita, la coppia si è sposata nel 2014 e nel 2017 sono nati i loro due gemelli Alexander e Ella. “Ho messo a fuoco il vuoto intimo che avevo vissuto. Non mi ero mai trovato nella posizione in cui la vita di qualcun altro fosse infinitamente più importante per me della mia. E poi aggiungete altri due individui, che sono piccoli e devono essere nutriti” ha concluso l’attore.



 

Per George Clooney i suoi 14 boys restano molto importanti e dichiara che nonostante oggi sia padre, replicherebbe quel gesto, donerebbe nuovamente un milione di dollari a ciascuno di loro, Clooney ha poi commentato: “Ricordo di aver parlato con uno st… davvero ricco che ho incontrato in un hotel a Las Vegas, sicuramente molto più ricco di me. La storia dei soldi era uscita, e lui mi chiedeva perché mai lo avessi fatto. Gli ho risposto: Perché non lo fai, idiota?“.

La domanda sorge spontanea: “Chi sono gli altri 13 boys di George Clooney?” Né l’attore né Rande Gerber hanno mai rivelato i nomi degli altri ospiti della cena, ma il Daily Mail ipotizza che in una foto del matrimonio di Clooney con Amal potrebbe essere un indizio, infatti si vede l’attore insieme alla sua sposa ed insieme ad altri 14 uomini in smoking dov’è presente anche Gerber. Nella foto sono presenti anche l’attore della serie televisiva “Curb Your Enthusiasm“, Richiard Kind, l’attore e regista Grant Heslov e l’attore ormai in pensione Tommy Hinkley, tutti amici di George Clooney e tutti presenti lì a festeggiare la sua unione in matrimonio con Amal.

Una cosa è certa, George Clooney sa riconoscere ed apprezzare i veri amici, ma soprattutto sa riconoscerli da quelli che non lo sono. L’ avere una moglie e dei figli ha portato nella sua vita un grande cambiamento, rendendolo un uomo felice, ma lui non dimentica le persone che sono state al suo fianco quando la vita gli ha voltato le spalle.

Exit mobile version